fbpx

Answer

Culips è podcast per gli studenti di lingua inglese che vogliono perfezionare il loro inglese. Pensiamo che sia importante imparare l’inglese nel modo in cui viene realmente parlato ed è per questo che le nostre lezioni sono sempre incentrate sull’inglese reale e attuale. Apprendi a parlare come un nativo e comprendi tutto alla perfezione con Culips!

Answer

Culips is really different than other English courses and podcasts. Our hosts are kind, funny, and professional. Our podcasts and lessons are designed to help you become fluent in conversational, North American English.  Here are some things you might not know about our hosts:

  • Sonocanadesi e americani
  • Posseggono una laurea e lavorano in professioni legate alla formazione in inglese (Andrew è un professore universitario di inglese, Suzanne è una coach di dizione e doppiatrice, e Morag è uno scrittore).
  • Studiano attivamente delle seconde lingue. Il nostro team è consapevole delle difficoltà legate all’apprendimento delle lingue straniere in età adultadovendosi barcamenare tra mille impegni.
Answer

Noi di Culips rendiamo l’inglese comprensibile mediante cinque diverse serie:

Chatterbox
Ascolta reali conversazioni tra madrelingua riguardanti eventi in corso, storie divertenti o interviste ad intriganti ospiti. Perfeziona la tua comprensione della lingua, conosci la cultura occidentale e,allo stesso tempo,impara tutti i retroscena delle conversazioni in inglese.

Catch Word
Impara modi di dire inglesi, espressioni idiomatiche e verbi frasali. Ti insegniamo il vocabolario comuneusato effettivamente dai madrelingua. Parla come un madrelingua con Catch Word.

Simplified Speech
L’inglesetistressa? I madrelingua parlano troppo velocemente? Non preoccuparti! Siamo qui per aiutarti. In discorso semplificato, utilizziamo l’inglese naturale al 100%, ma parliamo più lentamente di quanto facciamo nella vita di tutti i giorni. Questa serie è ideale per studenti di tutti i livelli, ma è stata pensata soprattutto per i principianti avanzati e studenti intermedi.

Real Talk
Nella nostra serie Real Talk ti insegniamo l’inglese pratico che devi conoscere quando visiti o vivi in un paese di lingua inglese. Ogni episodio esamina una situazione specifica come, ad esempio, ordinare in un ristorante, affittare un appartamento o ottenere un rimborso.

Speak Easy
Speak Easy è lo show che ti insegna come pronunciare l’inglese proprio come fanno i madrelingua. Scopri suggerimenti e trucchi che renderanno la tua pronuncia inglese chiara e comprensibile con Speak Easy.

Answer

Il modo migliore per studiare con Culips è con le nostre guide allo studio. Clicca qui per iniziare a studiare con noi

Answer

Rilasciamo tra i 4 e i 10 nuovi episodi ogni mese.

Answer

Se hai un’idea per un episodio imminente, faccelo sapere! Inviaci un email!

Answer

Sì! Tutti gli host di Culips sono madrelingua inglesi. Morag e Andrew sono originari della costa occidentale del Canada e hanno accenti che assomigliano all’”accento californiano” tipico della costa occidentale del Nord America. Suzanne è una statunitense che ha vissuto in Texas e a New York. Da giovane, Suzanne ha frequentato la scuola di recitazione dove ha acquisito un accento americano neutro. Di conseguenza, non possiede i tipici accenti texano o newyorkese. Jeremy è californiano e possiede un accento americano standard.

Tutti gli hostparlano un “inglese privo di accenti” standard e neutrale, comunemente usato nei film e negli spettacoli televisivi di Hollywood.

Answer

Gli host di Culips parlano inglese canadese (Andrew e Morag) e l’inglese americano (Suzanne e Jeremy). Le differenze tra inglese canadese e americano sono molto piccole ed è spesso difficile per i madrelinguadistinguere tra canadese e americano standard.

Siamo convinti che l’inglese canadese sia il miglior inglese da apprendere per i seguenti motivi:

  • Pronuncia molto simile all’inglese americano standard
  • La vicinanza geografica agli Stati Uniti significa che i canadesi sono molto ben informati sulla cultura, la storia e i media americani
  • La connessione storica con il Regno Unito fa sì che i canadesi siano ben informati sui tipi d’inglese parlati nel Commonwealth (Regno Unito e Australia)
  • L’inglese del Canada contiene elementi sia dell’inglese americano che di quello britannico, il che lo rende il tipo ideale per gli studenti di inglese
Answer

Clicca sul pulsante Guida allo studio per l’episodio a cui si desidera accedere e quindi esegui il login inserendo il nome utente e la password.

Answer

Accettiamo pagamenti con carta di credito (MasterCard, Visa, American Express e Discover) o PayPal. Se scegli PayPal come opzione di pagamento ma ancora non disponi di un account PayPal, dovrai crearne uno. PayPal è un sistema di pagamento online sicuro e protetto ed creare un account è gratis.

Answer

Sì, quando scade, dovrai rinnovare la tua iscrizione. Non riteniamo che il rinnovo automatico sia appropriato per l’iscrizione di 6 mesi o di 1 anno. Inoltresiamo consapevoli che il rinnovo automatico può essere fastidioso.

Prima della scadenza del tuo abbonamento, ti invieremo un’email con la data di scadenza dell’abbonamento e le istruzioni in merito al come rinnovarlo. La maggior parte dei nostri membri rinnova la propria iscrizione in quanto scoprono che il nostro materiale didattico li aiuta a migliorare il loro inglese velocemente. Se non fai nulla, la tua iscrizione di 6 mesi o 1 anno scadrà automaticamente.

Answer

Clicca qui e inserisci il tuo nome utente o l’indirizzo email che hai usato quando ti sei registrato. Ti invieremo la tua password per email.

Answer

No, non puoi. Ti preghiamo di non condividere la tua iscrizione con nessun altro. Culips è una piccola azienda principalmente gestita da volontari, e dipendiamo dalle quote associative per poter continuare a produrre podcast e materiali didattici di alta qualità. Se conosci qualcuno a cui potrebbe piacere Culips, chiedi loro di registrarsi creando un proprio account.

Tuttavia, se sei un insegnante e desideri utilizzare i materiali didattici di Culips nella tua classe, inviaci una e-mail con la tua richiesta. Saremo lieti di concederti il permesso di utilizzare il nostro materiale con i tuoi studenti!

Se hai domande o problemi, inviaci un’email a contact@Culips.com e saremo lieti di aiutarti.

Answer

Ascoltare Culips è 100% gratuito! Facciamo pagare una piccola commissione per accedere al nostro catalogo di guide allo studio. Per scoprire come diventare un membro di Culips e avere accesso illimitato alle nostre guide allo studio, clicca qui.

Answer

Accettiamo pagamenti da PayPal e da tutte le principali carte di credito (Visa, MasterCard, American Express, JCB, Discover e Diners Club).

Answer

I membri di Culips possono accedere al catalogo della guida allo studio su un massimo di tre dispositivi.

Answer

Attualmente offriamo opzioni di abbonamento per 6 mesi e un anno. Clicca qui per saperne di più.

Answer

L’iscrizione a Culips è l’opzione perfetta per gli studenti di inglese che intendono migliorare seriamente il loro inglese. Avere accesso illimitato al nostro catalogo delle guide allo studio significa che i membri di Culips possono studiare sempre e ovunque. Se vuoi perfezionareil tuo inglese, noi siamo pronti ad aiutarti. Clicca qui per saperne di più sull’iscrizione a Culips.

Answer

Il Dashboard di Culips organizza tutte le nostre lezioni audio e le guide allo studio in un unico posto. Accedere al nostro catalogo non è mai stato così facile!

Answer

Puoi accedere al Dashboard dal menu Iscrizione sulla homepage di Culips.

Answer

Puoi cercare, organizzare e scaricare il nostro intero catalogo di lezioni audio e guide allo studio. Inoltre, la Dashboard è il luogo in cui è possibile accedere a contenuti esclusivisolo per i membri di Culips, come i file Fluency di Culips.

Answer

I file Fluency di Culips sono brevi racconti audio pensati per uno studio ripetitivo e intensivo. Ogni lezione dei file Fluency è accompagnata da una guida allo studio e da esercizi di ascolto. Sono disponibili gratuitamente per tutti i membri di Culips e possono essere scaricati attraverso il Dashboard di Culips. Parla inglese fluente più velocemente con i file di Fluency.